Skip to main content

Maltempo killer al Sud, 2 morti e 2 dispersi. FOTO E VIDEO

L’AGGIORNAMENTO
Il nubifragio che ha colpito nel pomeriggio la citta’ di Palermo ha causato due morti. Si tratta di due persone che sono rimaste bloccate in uno dei sottopassaggi di viale Regione Siciliana, la circonvallazione della citta’, quello all’altezza di via Leonardo Da Vinci. Sul posto i sommozzatori dei vigili del fuoco che stanno cercando di recuperare i corpi.
“I sommozzatori dei vigili delfuoco hanno individuato l’auto sommersa dall’acqua in un sottopassaggio in viale Regione Siciliana. In corso verifica della presenza di due possibili dispersi”. Così su Twitter i vigili del fuoco di Palermo dopo la bomba d’acqua che si è abbattuta sulla città

IL PRIMO LANCIO

Nazionale. Due fratellini, di cui uno molto piccolo di appena nove mesi, sono stati soccorsi e ricoverati in ospedale per ipotermia.

 

Durante il nubifragio che si e’ abbattuto, questo pomeriggio, sulla citta’, sono rimasti intrappolati in auto, insieme con i loro genitori. La famiglia stava percorrendo il sottopasso di viale della Regione Siciliana, all’altezza di via Sardegna. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine.

 

Dagli ospedali cittadini, sono state prese coperte termiche e teli per dare assistenza agli automobilisti e alle persone soccorse in strada.