Skip to main content

Gara rifiuti, cambia ditta: ecco chi si è aggiudicato l’appalto

 

Gara rifiuti, cambia ditta: ecco chi si è aggiudicato l’appalto

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Cambia la ditta per l’igiene pubblica. E’ la società Balestrieri appalti srl con sede a Gragnano ad essersi aggiudicato l’appalto per la durata di due anni dei servizi di raccolta, spazzamento, trasporto a discarica ed altri servizi collegati per un importo a base d’asta di 10 milioni 962.829 euro.

 

Il dirigente l’ufficio tecnico, Giancarlo D’Aco, infatti, con proprio atto ha approvato le risultanze della gara svoltasi presso la Prefettura di Caserta e conclusasi in questi giorni. La commissione composta dall’avvocato Giacomo Pompeo Colapinto e dai componenti, Ingegnere Giuseppe Borreale e dall’architetto Maria Cristina Volpe, infatti, ha attribuito alla Balestrieri Appalti il miglior punteggio rispetto all’offerta tecnica ed economica e ne ha certificato il primo posto nella graduatoria complessiva.

 

Alla gara, solo due i concorrenti ammessi alla fase finale, ha partecipato anche la Di Nardo HI, la società che gestisce attualmente il servizio e che si è classificata seconda. Ora dopo tutti gli adempimenti e le verifiche di carattere tecnico ed amministrativo, vi sarà il passaggio delle consegne fra le due società augurandoci che il servizio non ne abbia a soffrire più di tanto.