Skip to main content

Backstage contro il razzismo sulle note di ‘Jerusalema’

Arienzo. Non poteva non unirsi in segno di protesta contro ogni forma di razzismo una delle scuole di danza, di ballo e fitness più all’avanguardia della Campania.

BACKSTAGE, sita ad Arienzo in provincia di Caserta, nonostante le innumerevoli difficoltà che presenta il territorio su cui fonda le sue radici ed è una delle poche realtà in grado di poter accogliere in un ambiente sano, educativo e formativo sia i più giovani che i meno giovani in una struttura di oltre 700 metri quadri dove a partire dai 3 anni d’età si ha la possibilità di vivere i propri sogni e le proprie passioni.

Nel video il gruppo delle Ladies, che in simbiosi ballano sulle note di JERUSALEMA che negli ultimi mesi sta facendo il giro del mondo.

Il prossimo 24 luglio a Roma scenderanno in piazza milioni di appassionati per una manifestazione contro il razzismo e balleranno questa coreografia che è stata creata in Africa da un gruppo di amici che lanciano questo messaggio:

“E’ facile amare l’umanità, difficile è amare il prossimo. Dicono che capendo noi stessi, capiremo meglio gli altri, ma noi vi diciamo, amando gli altri impareremo qualcosa in più su noi stessi. Mettetevi sempre al posto del vostro prossimo, e mettete il prossimo al vostro posto; così giudicherete bene”.

GUARDA IL VIDEO

 

 

 

https://www.facebook.com/edizionecaserta/videos/614896795899481/