Geyser in strada, il getto d’acqua arriva al secondo piano. IL VIDEO
MADDALONI. E’ diventato virale il filmato di un geyser creatosi ieri in via Sant’Eustachio a Maddaloni: il getto d’acqua è giunto addirittura al secondo piano.
Il caso è stato segnalato da un residente al consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli: “Purtroppo è da qualche anno che puntualmente ogni settimana/10giorni ci ritroviamo con perdite di acqua che fuoriescono dal manto stradale o addirittura con getti di acqua fortissimi che improvvisamente potrebbero sorprendere chiunque si trovi a passare, (ho anche un video che lo testimonia) su questa strada (se così possiamo chiamarla, visto che ogni volta che “riparano” un pezzo di tubatura o rappezzano con asfalto fatto malissimo o lasciano sabbia e ghiaia che con un po’ di pioggia viene trascinata via e si formano dei crateri pericolosissimi per automobilisti e motociclisti).
“Spero ci possa essere d’aiuto, non sappiamo più cosa fare, ogni volta siamo costretti a riparare galleggianti dei water danneggiati dalle variazioni di pressione dell’acqua o a sostituire i filtri dei lavandini dai quali spesso esce anche terra).” Lo stesso Borrelli ha provveduto a segnalare la situazione alle autorità competenti.
IL VIDEO
https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/405032830410221/