AGGIORNAMENTO. Questa tensione familiare sarebbe nata per via di una relazione tra questo pregiudicato di Arienzo ed una signora di San Felice poco più che 50enne, vedova.
I familiari di lei non hanno voluto sentire ragioni e hanno imposto la fine della relazione, anche per via del fatto che lui è ha pure altri legami.
La vedova aveva completamente perso la testa per questo toy boy, a cui aveva dichiarato il suo amore…
Lui si era pure insinuato nel tessuto familiare mettendo bocca su affari e decisioni e così ha avuto il benservito. Questo in sintesi l’aspetto principale di questa vicenda. Lei sui social due giorni fa aveva scritto: La vostra invidia è la mia ricchezza. Poi ieri c’è stato l’epilogo…
San Felice a Cancello. Bagarre ieri in seconda serata in via San Marco. Alcuni lettori residenti nella frazione ci hanno segnalato una lite familiare piuttosto intensa. Ad avere la peggio un pregiudicato tra i 35 e i 40 anni residente ad Arienzo.
Il suddetto era in macchina con la compagna sanfeliciana. I due sono andati a per regolare i conti con alcuni parenti di lei: tensioni di famiglia, motivi abbastanza futili.
Come si suol dire ‘si volevano impostare’
Sono arrivati in auto e dopo pochi minuti lui è stato costretto ad una fuga precipitosa, tanto che ha lasciato a piedi anche la sua nuova fiamma.
E’ scappato via dopo una serie di schiaffoni e pugni da parte di un paio di ragazzi che sono scesi per difendere l’onore della famiglia, gli hanno anche rotto i fari della macchina.
La donna invece è stata costretta a rincasare a piedi, una bella scarpinata fino alla zona centrale del paese.
SEGUIRANNO AGG.