AGGIORNAMENTO. Il bar è stato chiuso dallo stesso proprietario, in maniera precauzionale, già stamani molto presto.
AGGIORNAMENTO. Arriva anche la conferma del sindaco di San Felice a Cancello, il 43enne commercialista Giovanni Ferrara:
Ci giunge notizia di un nuovo caso di COVID-19 che ha coinvolto il nostro comune. Si tratta di una persona (la barista) residente nel Comune di Roccarainola ma che lavora in un bar (chiosco) ubicato a Polvica. Siamo in contatto con il Sindaco di Roccarainola e con l’ASL per ulteriori aggiornamenti e indicazioni, al fine di gestire al meglio la situazione. Per il momento, consiglio a tutti i cittadini che possono essere stati in contatto con questa persona di riguardarsi.
San Felice a Cancello/Polvica di Nola. Chiuso un chiosco della frazione di Polvica di San Felice a Cancello, stamani sul posto c’erano i carabinieri di Cancello Scalo e l’Asl.
Una dipendente, una barista, residente nella zona nolana del territorio, è risultata positiva al Coronavirus. Si tratta di una ragazza residente a Roccarainola, tanto che lo stesso sindaco di quel paese ha ufficializzato il nome, ma per fortuna i suoi conviventi sono negativi.
La chiusura quindi come atto precauzionale a tutti gli effetti, il proprietario ha optato per chiudere prima, dopo che gli è giunta la notizia.
La notizia della positività era arrivata ieri nel tardo pomeriggio da parte del primo cittadino di Roccarainola.
SEGUE AGGIORNAMENTO
LEGGI QUI PER IL NOME DELLA RAGAZZA UFFICIALIZZATO DAL SUO SINDACO