Skip to main content

Fibra ottica: il Comune chiude domani una delle strade della movida

Di 23 Giugno 2020Senza categoria

Caserta. E’online sull’albo pretorio comunale l’ordinanza dirigenziale n.121 che prevede una serie di modifiche alla circolazione veicolare a partire da domani 24 giugno, per consentire alla società incaricata di effettuare i lavori per la posa in opera e l’installazione della fibra ottica: In particolare, dalle ore 9 del 24 giugno e fino al giorno successivo, è prevista la chiusura al traffico di via Gasparri, nel tratto compreso tra il civico 56 e corso Trieste.

Sarà consentito il transito mediante il senso unico alternato di circolazione ai residenti, ai mezzi di emergenza ed aventi titolo e diritto, in via Gasparri, nel tratto compreso tra il civico 56 e piazza Prefettura, in corso Trieste nel tratto compreso tra via Gasparri e piazza Dante ed in via Maielli.

Il traffico ordinario (ad esclusione dei mezzi superiori a 3,5 t) proveniente da piazza Vanvitelli e diretto in Corso Trieste sarà deviato per via Pollio, piazza Duomo, via San Giovanni, corso Trieste mentre per i residenti di via Maielli sarà consentito il transito per Via Mazzini.
Infine, sarà sospesa la ZTL di via Pollio e contestualmente saranno sospesi gli stalli di sosta a pagamento presenti in via Gasparri e corso Trieste nel tratto compreso tra via Gasparri e piazza Dante.