La Lega in sotegno degli allevatori e dei produttori di latte di Caserta
Caserta. Salvatore Mastroianni e Antonella Piccerillo (Lega): “Situazione insostenibile dopo 5 anni di abbattimenti e di abbandono da parte del governo regionale di De Luca”.
“E’ sconcertante che da cinque anni gli allevatori bufalini e i produttori di latte di Terra di Lavoro siano stati non solo abbandonati a loro stessi, ma letteralmente penalizzati dal Governatore della Regione Campania, Vincenzo De Luca”. A parlare così sono il coordinatore provinciale di Caserta della Lega Salvini Premier, Salvatore Mastroianni e il consigliere provinciale dello stesso partito, Antonella Piccerillo.
“I nostri allevatori e produttori di latte – hanno dichiarato Mastroianni e Piccerillo – sono tra i pilastri della economia in ‘Terra di lavoro’. Negli ultimi cinque anni non solo sono stati letteralmente ignorati, ma sono stati penalizzati a dismisura anche da abbattimenti di un numero significativo di capi, abbattimenti che hanno creato problemi a tantissime aziende presenti sul territorio casertano. La cosa più sconcertante è che il presidente De Luca, dopo averli ignorati per cinque anni, ora finge di interessarsene mettendo in campo una mera propaganda politica. Noi della Lega continueremo a stare al fianco dei nostri allevatori così come è già stato fatto da deputati e senatori del partito che stanno seguendo la problematica con le associazioni di categoria anche con audizioni parlamentari”.