Caserta. Si è svolta nel pomeriggio, alla presenza del segretario regionale on. Nicola Molteni, una riunione con i vertici casertani della Lega. Sul tavolo della discussione l’ organizzazione della campagna elettorale, il programma per le regionali, le elezioni amministrative, la valutazione delle candidature e la questione dei disordini presso il carcere di Santa Maria Capua Vetere.
Un confronto che ha visto la partecipazione del coordinatore provinciale Salvatore Mastronianni, l’eurodeputato Valentino Grant e il consigliere regionale GianPiero Zinzi.
“Stiamo valutando nomi, idee e proposte per un campagna elettorale alle porte che vedrà la Lega protagonista del rilancio dei territori della provincia di Caserta. – spiega il segretario Molteni – Unanime e ferma la condanna dei disordini nella struttura penitenziaria di Santa Maria Capua Vetere. A breve faremo visita con una delegazione della Lega per portare la nostra vicinanza agli agenti aggrediti e per capire quali interventi si renderanno necessari”.
Così una nota del Coordinamento regionale della Lega in Campania.