Skip to main content

Tina Cipollari avvistata in una pasticceria del Casertano

San Felice a Cancello. Visita a sorpresa al bar pasticceria Sgambato per Tina Cipollari, uno dei protagonisti che hanno fatto la storia della trasmissione in onda su Canale 5, Uomini e donne di Maria De Filippi.

L’ex corteggiatrice ha assaggiato i dolci della pasticceria di via Napoli e ha posato con una parte dello staff, rivolgendo loro i complimenti per la qualità del prodotto.

Per lei anche delle paste da portare via.

 

 

Ha debuttato in televisione nel 2001, in qualità di corteggiatrice e, in seguito, di tronista del programma di Canale 5 Uomini e donne, condotto da Maria De Filippi; si è fatta conoscere attirando l’attenzione con il suo atteggiamento da improbabile “vamp”, che definisce il suo personaggio in tutte le apparizioni televisive, caratterizzato dai capelli biondi, vestiti appariscenti e boa variopinti. Sempre nei primi anni 2000, in virtù della popolarità raggiunta, ha partecipato a due edizioni di Buona Domenica con Maurizio Costanzo, rendendosi protagonista di diversi spazi del contenitore domenicale. Nello stesso periodo è rimasta all’interno del cast di Uomini e donne, partecipando in qualità di opinionista. Nel 2004 è passata in Rai per partecipare al reality show Il ristorante, condotto da Antonella Clerici, dove si è classificata al secondo posto;]. Negli anni 2004-2005, durante e grazie alla sua partecipazione al Il ristorante è stata spesso ospite dei talk show di Rai 1 Domenica in e La vita in diretta. Nel 2005, conduce un programma per delle televisioni locali: VipMania. Alla fine del 2005, una volta conclusasi la sua esperienza nel reality, decide di allontanarsi dalla televisione per dedicarsi alla famiglia (allora aveva giá un figlio di 2 anni, mentre il secondo e terzo figlio nascono nel 2006 e 2007).

Torna sul piccolo schermo nel 2008, in Mediaset, riprendendo la collaborazione con Maria De Filippi e comparendo nel Maurizio Costanzo Show ed altri programmi. Da settembre 2016 partecipa in qualità di concorrente, in coppia con Simone Di Matteo (formando il team degli #Spostati), alla quinta edizione del reality show Pechino Express in onda su Rai 2 con la conduzione di Costantino della Gherardesca, arrivando in finale e classificandosi al quarto posto. Nell’inverno dello stesso anno prende parte nel ruolo di giudice al programma Selfie – Le cose cambiano, condotto da Simona Ventura su Canale 5]. Viene confermata per lo stesso ruolo anche nella seconda edizione del programma, in onda dall’8 maggio 2017.

Vita privata

Nel 2002 ha conosciuto, nell’ambito di Uomini e donne, il parrucchiere Ilio Cristian Maria Nalli, detto Kikò, con il quale si è sposata il 12 maggio 2005. La coppia ha tre figli. Si sono separati nel 2018.