Santa Maria Capua Vetere (Antonio Tagliacozzi). Il presidente del tribunale, Gabriella Maria Casella, in qualità di coordinatore degli uffici del giudice di pace del circondario ha sottoscritto una disposizione con la quale si formalizza una nuova regolamentazione dei servizi amministrativi negli uffici del giudice di pace per il periodo 10 giugno, 31 luglio prossimo.
In particolare, è stato disposto che l’apertura al pubblico per gli uffici comunali è consentita secondo gli orari di ufficio, ma l’ingresso è consentito nei limiti di una persona alla volta per ciascuna cancelleria o servizio.
Per quanto riguarda gli uffici di Santa Maria Capua Vetere e Caserta è stato disposto che l’accesso alle cancellerie da parte degli avvocati è consentito per ogni tipo di adempimento non espletabile a mezzo pec o email. L’accesso alle cancellerie per gli ulteriori adempimenti viene regolato attraverso il sistema della calendarizzazione giornaliera delle presenze e verrà consentito l’accesso all’avvocato o a delegante secondo l’ordine alfabetico predisposto. La presenza alle singole cancellerie è limitata ad un solo utente per volta munito dei dispositivi di sicurezza individuali.