Skip to main content

Follia nella frazione: crea barricata in strada. Poi va ‘knock out’ dopo sganassone (VIDEO)

San Felice a Cancello. Follia nel pomeriggio nella frazione San Marco Trotti, territorio di San Felice a Cancello, proprio in via Trotti. Il solito marocchino ubriaco, quello che chiamano Mustafa, senza alcun motivo ha formato una sorta di barricata in mezzo a questa importante strada di collegamento.

L’uomo ha utilizzato dei rami di albero recentemente potati e lasciati in adiacenza di una proprietà.

Le macchine non potevano assolutamente passare per via dell’ingombro che era stato posizionato, gli automobilisti sono rimasti di stucco.

Immediato l’intervento di alcuni ragazzi che erano nei pressi del chiosco. I suddetti hanno intimato all’extracomunitario di togliere subito quei rami e di lasciar passare le auto.

Mustafa però non ne voleva sapere e ha glissato, uno dei ragazzi, quello più alto, non ci ha pensato su due volte e gli ha mollato due schiaffi.

Al secondo il marocchino è volato a tappeto, nel video si vede chiaramente. Dopo essersi rialzato ha cominciato a liberare la strada, aiutato dai volonterosi ragazzi della zona.

Purtroppo le “imprese” di questo Mustafa sono ben note, tanto volte è stato protagonista dei nostri articoli, ne combina ogni giorno una.

GUARDA IL VIDEO