Skip to main content

Polizia arriva al cognato del boss grazie a un suo cliente. I retroscena del blitz nel fortino

Di 8 Giugno 2020Cronaca

 

 

MADDALONI. Nel pomeriggio di ieri, in Maddaloni, la Polizia di Stato del Commissariato di Pasquale Campolattano, di Maddaloni   durante l’attività di controllo del territorio, ha provveduto all’arresto di un uomo, classe 82, di Maddaloni.

In particolare, gli agenti, nei pressi del “fortino” di via Starzalunga,  notavano un andirivieni di soggetti che si recava nel rione delle case popolari. Uno di questi veniva controllato e  sorpreso con una dose ad uso personale di cocaina, acquistata poco prima nel citato  rione.

 

Coca e bilancino sotto chiave

 

Pertanto, a seguito di attività di polizia giudiziaria, gli operatori eseguivano una perquisizione domiciliare in una delle abitazioni della predetta via e  rinvenivano 83 involucri contenente circa gr. 13 di cocaina  ed un bilancino, destinata allo spaccio. A seguito di ciò, il detentore della sostanza stupefacente è stato tratto in arresto e  dopo le incombenze di rito, è stato  associato presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, a  disposizione dell’A.G. competente.

 

Campolattano è il cognato del boss Vittorio Lai e quindi lo zio di Francesco Pio, il ragazzo arrestato la settimana scorsa sempre a Paco Lourdes.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE LA NOTIZIA DATA IN ANTEPRIMA DA EDIZIONE CASERTA