Skip to main content

Cocaina in casa, arrestato 8 giorni dopo il nipote. Malore durante il blitz al Parco

Di 7 Giugno 2020Cronaca

 

 

MADDALONI. A otto giorni dal blitz che ha portato all’arresto del figlio del boss Lai, un altro durissimo colpo viene inferto dalla polizia agli affari illeciti del Parco Lourdes.

 

Nel pomeriggio di oggi gli agenti del locale commissariato hanno infatti tratto in arresto Pasquale Campolattano, 38 anni, legato da parentela proprio con Francesco Pio Lai, il giovanissimo fermato sabato 31 maggio in un altro blitz nello stesso rione.

Il blitz

Campolattano è infatti lo zio di Lai junior da parte di madre. Il blitz è scattato poco prima delle 16 nel popoloso condominio di via Starzalunga. Gli agenti, ipotizzando che lo smercio di stupefacenti non si fosse fermato o limitato comunque al solo Lai, hanno continuato ad indagare. Così questo pomeriggio hanno sottoposto a perquisizione l’abitazione dell’uomo: dall’ispezione domiciliare dei poliziotti sono saltate fuori quasi 80 dosi di cocaina che sono state prontamente requisite.

Paura durante la perquisizione

Per Campolattano a quel punto è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso dell’operazione non sono mancati i momenti di paura: una congiunta si è infatti sentita male ed è stata costretta a farsi accompagnare all’ospedale di Caserta per accertamenti.