Skip to main content

Moglie del ras presa a bastonate dalle figlie: “Hai tradito papà”. Spedita in ospedale (FOTO)

Moglie del ras presa a bastonate dalle figlie: “Hai tradito papà”. Spedita in ospedale

San Felice a Cancello. Brutto episodio nella zona tra le frazioni San Marco e Botteghino. Giovedì scorso una pregiudicata è arrivata sanguinante e piena di lividi presso la stazione dei carabinieri di San Felice, quella ubicata in via Napoli.

La donna, con precedenti, è stata soccorsa nell’immediato dai carabinieri, che l’hanno anche ascoltata. Successivamente è stata chiamata un’ambulanza. La suddetta è stata trasportata all’ospedale di Marcianise per essere medicata.

Ha raccontato che le figlie, nel cortile della loro abitazione, l’hanno presa a bastonate dopo averla accusata di intrattenere una relazione con un altro pregiudicato della zona, tradendo di fatto il marito, detenuto in carcere da un po’.

“Te le fai con quel personaggio” – più o meno questo era il tono e poi giù botte.

In effetti la donna, oltre ad un ecchimosi nei pressi dell’orecchio, riportava diversi lividi ad un braccio e ai glutei.

L’hanno picchiata molto forte e l’hanno pure cacciata di casa, nonostante lei si difendesse sostenendo che quella relazione fosse un’invenzione.

La donna ha fatto denuncia, vedremo quindi come si svilupperà questa storia, intanto per ora la vittima sta vivendo in un’abitazione di fortuna nella zona del Botteghino. La situazione sembra davvero difficile.

GUARDA LE FOTO DEI LIVIDI E DELLA FERITA