Banda dell’Audi all’assalto di “Sinergy”, ladri messi in fuga da vigilantes. LE FOTO DEL RAID
MARCIANISE. Alla fine il loro colpo è durato appena due minuti. A tanto ammonta infatti il tempo intercorso tra l’attivazione dell’allarme e l’arrivo di una pattuglia della vigilanza privata Italpol che ha sventato il furto al negozio di elettrodomestici “Sinergy” di viale Francesco Evangelista a Marcianise.
Un’attività già nel passato finita nel mirino dei malviventi. Stavolta, però, la banda che sta mettendo a ferro e fuoco la provincia ha trovato pane per i suoi denti. Il raid è scattato nella notte appena trascorsa quando un gruppo di ladri a bordo di un’Audi è giunto nella zona.
I delinquenti hanno provato con gli arnesi da scasso a forzare la saracinesca, riuscendo così ad avere accesso all’attività commerciale. I loro movimenti hanno fatto scattare l’allarme e così in 180 secondi si sono ritrovati la vigilanza privata addosso, nella persona dell’agente D.P., e sono stati costretti a scappare a mani vuote. L’auto utilizzata fa pensare che si tratti della stessa banda già protagonista di altri raid negli ultimi giorni.
LE FOTO