Skip to main content

Clinica San Michele e Covid, ok test e tamponi su tutti i dipendenti

Di 26 Maggio 2020Cronaca

 

 

MADDALONI. Con una breve (e non certo esaustiva) nota sulla pagina social la clinica San Michele di Maddaloni ha comunicato di aver sottoposto a tamponi tutti i dipendenti della struttura.

 

“In merito alla notizia apparsa sui giornali di un caso COVID19 positivo riguardante un dipendente, si comunica che il personale è stato nuovamente sottoposto sia a tampone nasofaringeo che a test sierologici con esito negativo, gli ambienti sono stati regolarmente sanificati e le attività sono continuate in piena sicurezza.” è il messaggio apparso sulla pagina della clinica insieme ad una foto del dott. Lucio Delli Veneri, Direttore Sanitario, e Mena Carozza, Caposala del Reparto di Chirurgia Generale.

 

Il post non chiarisce però i dubbi dopo la notizia pubblicata questa mattina da “Il Mattino” di un medico della clinica San Michele positivo al Covid e asintomatico che non viene nè confermata nè smentita. L’unica certezza che arriva dai vertici della clinica è che tutti gli altri dipendenti sono negativi.