San Felice a Cancello. Bocciatura su tutta la linea da parte di una delle associazioni che è sempre stata vicina al sindaco Giovanni Ferrara, sostenendone l’ascesa politica. Stiamo parlando del sodalizio La Voce dei Giovani della frazione San Marco, guidato da Alfonso Russo.
Il suddetto ci ha inviato una lettera che è a tutti gli effetti, non solo un monito al modus operandi dell’amministrazione guidata dal commercialista, ma addirittura li invita a dimettersi, a lasciare la poltrona per manifesta incapacità.
Sono parole durissime… Un appunto va fatto, nel giro di un anno di vita l’amministrazione in carica ed in particolare il sindaco hanno perso decine e decine di sostenitori e di cittadini o sodalizi che erano scesi in campo per quella che doveva essere la ‘nuova idea di città’.
Ecco la nota di Alfonso Russo
“Lasciati soli da un’amministrazione incapace. Esprimo tutto il rammarico per il totale disinteresse e la poca sensibilità nei riguardi di un opera straordinaria svolta dalla nostra associazione nel corso di questa grande emergenza, dando una mano a chi si trova in difficoltà.
È troppo semplice parlare e farsi qualche foto, i problemi reali della gente sono altri, le famiglie si trovano costrette a scegliere se mangiare o pagare le cose essenziali, luce, gas ecc..,
L’amministrazione guidata dal dott. Giovanni Ferrara deve dare segni concreti, non chiacchiere.
Io personalmente a nome dell’associazione La Voce dei Giovani, chiedo che gli amministratori si facciano vicino alle esigenze della gente, basta fare politica sulla disperazione, San Felice a Cancello ha bisogno di servitori del popolo, non di chi si serve del popolo.
Quando chi governa non è capace, scelga la strada delle dimissioni”.
Il presidente dell’associazione La Voce dei Giovani.
Alfonso Russo