SAN CIPRIANO D’AVERSA. E’ un giorno molto difficile per le comunità di quella che una volta era Albanova. Dopo il dramma di Casal di Principe che oggi fa i conti con la sua seconda vittima, la vicina San Cipriano registra il quinto caso appena ufficializzato dal sindaco Vincenzo Caterino.
“Un tampone è risultato positivo: si tratta di una persona già sottoposta a quarantena da diverso tempo poiché in stretto contatto con un caso positivo dei giorni scorsi, d’altronde non era una ipotesi remota. Ho sentito telefonicamente questa persona e fortunatamente presenta sintomi lievi, facciamo gli auguri di una pronta guarigione e di superare tutto rapidamente, continuerà l’isolamento a casa ed i familiari la quarantena”
“Siamo in attesa di altri risultati, come vedete il rischio è tutt’altro che superato, dobbiamo assolutamente continuare con serietà e diligenza a rispettare al massimo le regole precauzionali, prima su tutte restare a casa. Con pazienza e sacrificio ne verremo fuori” ha concluso il primo cittadino.