Arienzo. Giuseppe Guida, consigliere di minoranza, mette in evidenza l’ultimo provvedimento del Governo e lancia stoccate contro le raccolte di ‘pacchi’ locali, secondo lui strumentali. Ecco le sue parole:
Con l’erogazione di questo fondo dello Stato per le famiglie disagiate finirà anche la sceneggiata di consegnare pacchi a nome di “qualcuno”, utilizzando soldi di tante persone che generosamente lo hanno fatto.
Invito chiunque voglia continuare a donare, a farlo solo con mezzi Istituzionali. Preferisco non fare nomi perché questo non è il momento di fare polemiche politiche, ma conserverò gli audio delle persone che hanno ricevuto i pacchi per quando sarà il momento.
Un invito a questi personaggi: Non usate ogni mezzo per fare becera attività politica, il tempo ci sarà. Oggi pensiamo solo a preservare Arienzo e gli Arienzani tutti insieme. Solo insieme possiamo vincere contro questo nemico invisibile che per fortuna o bravura degli arienzani, ci ha solo sfiorati. Buona Domenica a tutti e continuiamo a stare a casa.