SANT’ARPINO. Terzo caso di Coronavirus a Sant’Arpino. La conferma arriva dal sindaco Giuseppe Dell’Aversa: la persona contagiata è in isolamento.
“Ho da poco ricevuto notizia dall’Unità di Crisi della Regione Campania che un tampone di Sant’Arpino è risultato POSITIVO al coronavirus. Analisi effettuata ieri ad Ospedale di Caserta. Il paziente si trova in isolamento a casa sua ed assicureremo d’intesa con ASL tutto il sostegno possibile. L’ho sentita a telefono poco fa, sta bene, ha un poco di febbre e niente affanno. E’ necessario più che mai restare a casa, rispettare le regole, segnalare alle forze dell’ordine comportamenti non conformi alle norme. Evitate contagi, uscite solo per motivi validi. Vi terrò informati su eventuali sviluppi. VINCEREMO NOI !
2)Si raccomanda a tutti i cittadini santarpinesi che per motivi di lavoro o di visite mediche si sono eventualmente recati in Molise, negli ultimi venti giorni, presso la struttura sanitaria NEUROMED di Pozzilli (IS) di segnalarlo quanto prima ai numeri Asrem 0874/313000 oppure 0874/409000 dedicati all’emergenza covid-19, in modo da ricevere indicazioni su eventuali restrizioni da adottare. L’istituto neurologico Neuromed ha comunicato di aver riscontrati 9 casi di contagio covid 19 ed è molto frequentato anche da pazienti della Campania.”