Marcianise. Nella giornata odierna l’ing. Stefano Farro, di CAMBIAMO MARCIANISE, è stato ricevuto dal Commissario Prefettizio Lastella a seguito della dichiarata disponibilità a supportare le attività per l’emergenza COVID-19.
Il Commissario Prefettizio nel ringraziare per l’appoggio mostrato alle istituzioni è entrato subito nel vivo delle attività richiedendo di suggerire, divulgare e dare supporto operativo alla Croce Rossa Italiana Comunale per aiutare i meno abbienti, gli anziani e coloro in difficoltà, nel rispetto delle imposizioni relative al contenimento del contagio.
L’Amministrazione Comunale Commissariale si è attivata per divulgare sul sito istituzionale tutte le attività intraprese e che saranno organizzate per i prossimi giorni.
“La chiamata del Commissario ci riempie il cuore – spiega Farro- perché in questo momento storico particolare, da addetti ai lavori, fattivamente ci vogliamo adoperare per l’intera comunità. L’invito lo rivolgiamo a gran voce anche agli altri amici e a tutte le associazioni culturali e politiche, perché questi sono veri momenti di crescita comune, di unione e di senso di appartenenza”.
Nelle prossime settimane seguiranno ulteriori incontri per definire tante attività che sono in programma dalla terna commissariale.