MARCIANISE. La dura nota del gruppo “Cambiamo Marcianise”, che fa riferimento a Gianpiero Zinzi, con chiaro riferimento all’ex sindaco Velardi:
“Come il più consumato (e non a caso) dei politici un ex amministratore è tornato a far sentire la propria voce. Lo ha fatto in questo periodo delicato sguazzando nell’emergenza, come solo lui sa fare, nel tentativo vano di rastrellare qualche voto e riproporsi alle prossime elezioni. In questo momento di smarrimento e difficoltà non ci saremmo aspettati inutili e sterili polemiche, ma un fattivo e concreto sostegno alla nostra comunità. Lui, che ha impoverito le casse del Comune di Marcianise per rimborsare il suo datore di lavoro in luogo dei permessi richiesti durante l’esperienza di Sindaco, prima di pontificare faccia una bella donazione al nostro sistema sanitario locale. E poi, almeno per una volta, dica la verità.
L’Ortopedia torna temporaneamente all’ospedale di Marcianise in virtù di una dislocazione dei reparti sul territorio provinciale, conseguente alla trasformazione del nosocomio di Maddaloni in Covid hospital. In questo particolare momento storico il nostro ringraziamento va a medici, infermieri, farmacisti, operatori delle forze dell’ordine e a tutti coloro che ogni giorno ci garantiscono i servizi necessari.”