Skip to main content

Ferrara risponde a Nuzzo: “Abbiamo già fissato la sanificazione totale”. Ecco chi la farà

aggiornamento. Alla fine i due si sono sentiti via messaggio e Ferrara ha dato una disponibilità verbale ma non ufficiale. Ha chiesto ad Emilio Nuzzo di fare una richiesta scritta e poi si valuterà con la segretaria. Questo è successo, un bel segnale per il bene comune.

 

San Felice a Cancello. “Ringraziamo l’ex sindaco di San Felice a Cancello per la lodevole proposta, ovvero la sanificazione dell’intero territorio a sue spese, di cui certamente terremo conto qualora ce ne fosse bisogno.

La sanificazione si farà il prossimo sabato ad opera della società Buttol, abbiamo avviato le procedure per le operazioni di sanificazione. Le straordinarie misure di prevenzione per il contenimento del Coronavirus hanno determinato una richiesta abnorme alle ditte specializzate che generano purtroppo qualche ritardo”.

E’ la risposta del sindaco di San Felice a Cancello, Giovanni Ferrara, alla proposta di Emilio Nuzzo, ovvero sanificare con mezzi propri il territorio sanfeliciano. “Nei giorni scorsi abbiamo, attraverso pec, richiesto alla ditta Buttol di effettuare le operazioni di sanificazione, ho sollecitato il responsabile per un tempestivo intervento, ma come tutti sanno è un periodo critico per le aziende del settore sommerse da richieste. Comprendo le preoccupazioni dei nostri cittadini, ma stiamo attivando tutte le misure per evitare contagi e per sanificare il nostro territorio”. Questo ha aggiunto l’assessore all’ambiente del Comune di San Felice a Cancello.