Skip to main content

Muore ex dirigente Inps, lutto nel quartiere già provato

 

 

SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). Cordoglio in città per l’improvvisa scomparsa del dottor Gaetano Lista ex dirigente della sede INPS di Caserta e per anni superiore della confraternita della Redenzione della collegiata della città del foro.

 

Gaetano Lista era padre della segretaria comunale, Mariaemila Lista e suocero del sostituto procuratore della DDA di Napoli, Maurizio Giordano. Gentiluomo vecchio stampo e professionista preparato era disponibile con tutti e a tutti forniva consigli e spiegazioni su ogni quesito. La congregazione della Redenzione durante il suo periodo di priorato ha svolto numerose e proficue attività che hanno lasciato il segno fra i fedeli del Duomo.

 

A causa delle vigenti disposizioni in materia di prevenzione sono in corso tutti i dovuti accertamenti per definire la causa del decesso dal momento che il dottor Lista abitava nello stesso complesso residenziale di uno dei primi due casi positivi riscontrati in città. In questo particolare momento di dolore ai familiari tutti giungano i sensi del nostro cordoglio e della redazione tutta.