Skip to main content

Calca di persone per l’inaugurazione del negozio sull’Appia

Di 7 Marzo 2020Cronaca

Maddaloni. Maxi inaugurazione a Maddaloni in serata. Una nuova attività commerciale settore alimentare ha aperto i battenti sulla Nazionale. Ad intervenire almeno 300 persone, parcheggio pieno e gente accalcata per accedere al buffet e gustare le prelibatezze del nuovo esercizio.

Forse sarebbe stato meglio rimandare in previsioni delle recenti prescrizioni e in virtù anche di quanto detto da De Luca.

 

Il tutto avviene mentre il Governo sta per varare ulteriori misure, ancora più restrittive:

Nelle prossime ore scatteranno altri divieti in tutta Italia, lo annuncia il Corriere della Sera:

Saranno chiusi locali da ballo e discoteche, pub e sale giochi, sale scommesse e bingo. Non si potranno organizzare feste o eventi pubblici. I ristoranti e bar dovranno mantenere un metro di distanza.

Chiusi anche musei, palestre, piscine, teatri, stop ai concorsi pubblici ad esclusione del personale sanitario. Bar e ristoranti possono restare aperti, ma dovranno mantenere l’obbligo di distanza di un metro altrimenti l’attività sarà sospesa. Le attività commerciali dovranno rispettare la distanza di un metro per i clienti altrimenti scatterà la sanzione. Se non riescono per motivi strutturali dovranno chiudere.