Skip to main content

For(o) west, tre raid in pochi minuti. Ecco i negozi nel mirino

Di 6 Dicembre 2018Cronaca

Santa Maria Capua Vetere. Da città del Foro a Far west. Santa Maria Capua Vetere torna prepotentemente nel mirino dei ladri. Triplo raid ai danni delle attività commerciali sammaritana nel corso della notte: per fortuna soltanto uno è andato a segno.

 

Il malviventi hanno provato a scardinare l’ingresso del 3 Store di viale Consiglio d’Europa, zona già teatro di diverse scorribande. I malviventi hanno arrecato danni all’ingresso del negozio di telefonia ma non hanno preso nulla scappando in direzione della vicina Variante.

Stesso scenario sempre la notte scorsa in via Alcide de Gasperi dove i ladri hanno provato ad assaltare il tabacchi per fortuna senza esito positivo. In quel caso a mettere in fuga i delinquenti è stato l’arrivo dei carabinieri. Nulla hanno potuto invece in via Eugenio Della Valle, dove la banda dell’Audi è riuscita a svaligiare il negozio di giocattoli Big Toys: stando a quanto ricostruito la gang ha utilizzato un palo come ariete per entrare nell’attività e portare via la cassaforte.