CASERTA. Giacomo Megale a Sessa Aurunca, Salvatore Fattore a S. Gregorio Matese, Pietro Semola a Pietravairano, Fernando Menale a Marzano Appio: sono i quattro nuovi commissari cittadini della ‘Lega Salvini Premier’ di ciascuna delle rispettive realtà comunali.
Questi quattro dirigenti locali si vanno ad aggiungere agli ormai quasi ottanta commissari comunali della ‘Lega Salvini Premier’ che già erano presenti sul territorio della provincia di Caserta già dalla fine del 2018 e ai quali si stanno aggiungendo quelli nominati in queste ultime settimane.
“Abbiamo quasi completato – ha dichiarato il coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni – la squadra dei coordinatori cittadini sul territorio di ‘Terra di lavoro’ per far in modo che il nostro partito possa affrontare le sfide elettorali della prossima primavera nella migliore maniera possibile. Ancora pochissime nomine a livello cittadino e avremo completeremo il quadro a livello locale e, per inizio mese, annunceremo anche la formazione dell’esecutivo provinciale che segnerà il punto finale dell’organizzazione del partito sulla nostra provincia”.