Skip to main content

Emergenza Coronavirus, chiude ristorante di sushi nel Casertano: “Abbiamo paura”

 

 

CURTI. L’emergenza Coronavirus mette in ginocchio interi settori dell’economia e anche nel Casertano fa sentire i suoi primi effetti. Con un post sui social la direzione del ristorante Oishi Sushi, sito sull’Appia tra Santa Maria Capua Vetere e Curti, ha comunicato la momentanea sospensione dell’attività.

 

“In merito all’attuale emergenza sanitaria nazionale, sebbene al momento non si riscontri nessun tipo di problema all’interno della nostra struttura, la direzione del Ristorante Oishi Sushi ritiene utile e opportuno sospendere momentaneamente l’attività dalla data odierna a data da destinarsi e monitorare con molta attenzione quello che sta accadendo anche al fine di dare un contributo alla comunità e tutelare la salute di tutti. Sarà nostra cura comunicare la riapertura del ristorante sulla pagina instagram e sul profilo facebook appena le autorità competenti saranno in condizione di garantire maggiore serenità.”

 

Tantissimi clienti si sono mostrati molto dispiaciuti per questa decisione, ma la direzione ha tenuto a spiegare le motivazioni della clamorosa scelta: “Il fatto è che abbiamo paura anche noi di questa situazione, oltre al verificarsi un aumento di casi di discriminazione anche solo verbali e sui social. Quindi per un poco di tempo vogliamo tutelarci. Sarà nostra cura comunicare la riapertura del ristorante sulla pagina instagram e sul profilo facebook appena le autorità competenti saranno in condizione di garantire maggiore serenità.”