Arienzo/Santa Maria a Vico. La chiusura per l’interdittiva antimafia della pizzeria da Michele a Milano con provvedimento da parte del prefetto per il noto marchio ‘da Michele in the world’, partner della storica famiglia Condurro di Napoli, ha indotto la società Fornace srl che gestisce gli altri locali (Roma, Milano, eccetera) ad emettere una nota ufficiale.
La società Fornace srl, di cui fa parte nelle vesti di patron l’arienzano Mario Luce dichiara di essere stata destinataria di un provvedimento ingiusto. Ecco la nota
“Al riguardo, la società Fornace Milano srl chiarisce di essere stata ingiustamente colpita da tale provvedimento interdittivo, erroneamente confezionato in base a vicende che nulla hanno a che fare con struttura e compagine societaria. La società Fornace Milano srl, infatti, svolge la propria attività in assoluta indipendenza e libera da ogni condizionamento esterno, contribuendo alla diffusione di un rinomato prodotto tipico affidandosi a personale altamente professionale e qualificato.
“Per tali motivi, la società intende difendere la propria integrità ed onorabilità in tutte le sedi competenti e ponendosi come obiettivo prioritario la prosecuzione dell’attività al fine di tutelare i posti di lavoro dei dipendenti e il marchio di cui è licenziataria.
“La società Fornace Milano srl, pertanto, ribadendo la propria estraneità ai fatti riportati nel provvedimento del Prefetto, confida nell’attenzione delle Istituzioni per una veloce risoluzione della vicenda così da consentire quanto prima la riapertura del locale commerciale.
Fornace Milano s.r.l.
L’amministratore Unico”.