Skip to main content

Completata l’autopsia: fissati i funerali di Emilio Di Nuzzo

Santa Maria a Vico. Si è svolta in mattinata e si è conclusa da poco l’autopsia sul corpo del 27enne Emilio Di Nuzzo, deceduto sabato sera in ospedale a Caserta, è la seconda vittima del terribile incidente del 25 ottobre sulla Nazionale Appia. Emilio era uno dei ragazzi che era all’interno dell’Audi A3 e che nella terribile carambola finì nel bagagliaio della vettura.

La morte di D Nuzzo è avvenuta a sorpresa, era note le sue condizioni, probabilmente non avrebbe più camminato, ma poi delle complicazioni lo hanno portato addirittura al decesso.

Ora bisognerà attendere 60 giorni, la famiglia ha nominato un suo consulente per capire effettivamente se qualcosa è andato storto durante la degenza di poco più di 5 settimane.

 

I funerali in chiesa in centro

 

I funerali si terranno domattina nella chiesa di San Nicola Magno a Santa Maria a Vico.

La salma arriverà alle 10 nella parrocchia e alle 11 e 30 inizieranno i funerali. La salma sarà poi tumulata al cimitero di Santa Maria a Vico.

La famiglia D Nuzzo non riesce a rassegnarsi al dolore per la perdita del proprio congiunto, non è da escludere che si parlerà ancora molto di tutta questa vicenda che ha segnato un’intera comunità, con ben due giovani vite strappate all’affetto dei cari.