Caserta. Il motivo della fuga lo hanno compreso quando, perquisendo l’auto, hanno trovato i tre grammi di droga. E’ finita con l’arresto la fuga di Massimiliano Luiso, un 25enne casertano, intercettato l’altra sera dalla polizia.
Gli agenti del commissariato di Afragola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno intimato l’alt alla vettura sulla quale viaggiava. L’automobilista, invece di arrestare la corsa, ha accelerato proseguendo la marcia. Ne è nato un inseguimento conclusosi in via Pisacane a Caivano dove il giovane è stato bloccato soltanto dopo essersi schiantato con la volante.
Al termine della perquisizione gli agenti hanno rinvenuto nell’auto due involucri di cocaina del peso complessivo di circa 1 grammo, uno di marijuana di circa 2 grammi e 545 euro in contanti. Al termine delle formalità di rito Massimiliano Luiso, 25enne casertano è stato fermato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale, danneggiamento. Peraltro era alla guida dell’auto senza patente.