Skip to main content

Diecimila euro con una combinazione mai vista, festa nel centro storico

Di 4 Dicembre 2018Attualità

Maddaloni. Una vincita da vecchia scuola. Niente under, over, combinazioni o altro. La più classica combinazione di 1×2 ha portato in dote a un fortunato giocatore di Maddaloni la somma di 9800 euro. Per regalarsi un Natale da nababbo lo scommettitore ha dovuto indovinare l’esito di 10 incontri di calcio del weekend.

Due di Bundeslinga (Borussia Dortmund-Friburgo 1 e Werder Brema-Bayern Monaco 2); una di Liga (Real Madrid-Valencia 1); una di Ligue 1 (Marsiglia-Reims X); due di Premier League (Crystal Palace-Burnley 1 e Southampton-Manchester United X); una di serie B (Brescia-Livorno 1) e tre di serie A (Fiorentina-Juventus 2, Sampdoria-Bologna 1, Chievo Verona-Lazio X) nella bolletta da stropicciarsi gli occhi.

 

Ecco dove è stata giocata

Al giocatore sono bastati cinque euro appena per riscuoterne quasi diecimila e far scattare la festa del centro storico della città calatina. La bolletta è stata infatti giocata alla ricevitoria Goldbet di via San Francesco d’Assisi a Maddaloni.

Tripudio al gol di Immobile: il centravanti di Torre Annunziata porta un punto alla Lazio e una cascata d’oro all’ombra delle due Torri. Con buona pace del Chievo che la domenica prima aveva fatto strappare tante schedine per l’inatteso pari col Napoli ed ora è stato complice involontario di questa vincita.

LA BOLLETTA VINCENTE