AGGIORNAMENTO L’incidente sui cui indagano gli ispettori del lavoro è avvenuto presso l’ex Cava Tixon sulla sp 335.
Un infortunio sul lavoro che ha coinvolto un operaio nato a Maddaloni, classe 65. Lo stesso mentre effettuava lavori di scavo a bordo di una ruspa si ribaltava durante una manovra. È attualmente ricoverato presso ospedale di Maddaloni, non in pericolo di vita. Indagano i carabinieri della stazione di Maddaloni e l”Asl di Caserta che procede.
Maddaloni. Incidente sul lavoro questa mattina, poco prima delle 11.30, presso l’ex cava Tixon di Maddaloni. Una pala meccanica si sarebbe ribaltata, provocando il ferimento di una persona, un uomo di 55 anni.
Lo stabilimento si trova in una traversa della strada sannitica, quasi al confine con Valle di Maddaloni. Allertati i Vigili del Fuoco, i Carabinieri della Compagnia di Maddaloni e l’ispettorato del lavoro. I pompieri sono immediatamente accorsi sul luogo dell’incidente per rimettere a posto il mezzo ribaltato. Ancora da accertare con precisione la dinamica dell’incidente e le condizioni dell’operaio ferito. Sembra che abbia riportato diversi traumi, ma non sia ferito in maniera grave. L’uomo era probabilmente alla guida del mezzo che per cause ancora da verificare si è ribaltato, scaraventando l’operaio a terra.
Sul posto la compagnia dei carabinieri di Maddaloni guidato dal capitano Scollato che sta seguendo la vicenda in contatto con i suoi uomini.