Skip to main content

Domenico, l’avventura a Masterchef è finita. La dedica a Diego e la promessa: “Aprirò ristorante a Marcianise”

Marcianise. E’ finita. Col sorriso sulle labbra e la giusta misura per quello che resta soprattutto un gioco. Ha dimostrato di essere prima un ragazzo brillante e con la testa sulle spalle e poi uno chef di talento Domenico Letizia, il 36enne avvocato di Marcianise che pochi minuti fa è stato eliminato dalla nona edizione di MasterChef.

Letizia ha già lasciato l’accademia e non parteciperà dunque al test esterno nel ristorante di Vico Equense dello chef bistellato Gennarino Esposito. Fatale la prova nella quale ha dovuto combinare gli ingredienti del frigorifero di Bruno Barbieri.

Domenico aveva provato ad uscire con impegno, ironia e un tocco dell’amato azzurro. Aveva infatti chiamato il piatto “Ho visto Maradona ma non troppo da vicino”, legandolo alla speranza di ottenere gli ingredienti del frigo di Cannavacciuolo dove appunto c’era l’immagine del Dios del calcio.

Domenico ha salutato l’accademia più famosa d’Italia con una promessa: “Torno alla mia vita di sempre, ma presto aprirò un ristorante nella mia città”. Marcianise non aspetta altro.

LE FOTO