SANTA MARIA CAPUA VETERE (Antonio Tagliacozzi). La città piange la scomparsa di Nando Rotta, ex proprietario del cinema Politeama di corso Garibaldi ed apprezzato consulente finanziario.
Nando Rotta, stroncato da un male incurabile all’età di 76 anni, era quanto mai conosciuto in città e la notizia ha suscitato sgomento e perplessità in quanti lo conoscevano e ne apprezzavano le doti di uomo e di professionista serio e preparato. Appassionato di auto, lo si ricorda ancora in giro per la città con quella sua Giulietta bianca, era stato Past President del locale Lions Club ed era fra i soci più attivi del Circolo Unione, prima e del Club Napoli, poi.
Il rito funebre sarà celebrato nel pomeriggio di oggi nella chiesa cattedrale di piazza Matteotti ed il sacro rito sarà officiato da don Mario Miele. Santa Maria, perde un altro pezzo della sua storia più recente, Nando resterà sempre nel cuore dei parenti e degli amici che hanno potuto apprezzare le sue spiccate doti di bontà e di altruismo. In questo particolare momento di dolore giungano le nostre personali condoglianze e quelle della intera redazione alla moglie, signora Vera Di Rauso, ai figli, Dario e Walter, ai fratelli, Roberto, Elvira e Elisa e ai familiari tutti.