Skip to main content

Tragedia sui binari, muore travolto dal treno. Giallo sull’identità

Di 12 Gennaio 2020Gennaio 13th, 2020Agro Aversano e Litorale, Cronaca

L’aggiornamento

San Cipriano d’Aversa. E’ ancora giallo sull’identità della vittima dell’incidente. In un primo momento era stato indicato come vittima un 39enne della provincia di Latina perchè la sua carta di identità è stata trovata accanto al cadavere. In realtà da successive verifiche è emerso che l’uomo è vivo e che aveva presentato denuncia di smarrimento del documento di identità.

Ai soccorritori si è presentato uno scenario raccapricciante ed è servito tempo per arrivare all’identità della vittima. Gli agenti hanno ascoltato anche diversi testimoni: alcuni avrebbero visto l’uomo camminare sui binari prima della tragedia e ciò farebbe propendere per l’ipotesi del gesto estremo.

Il primo lancio

San Cipriano d’Aversa. Tragedia verso le 10.30 a ridosso della stazione di Albanova. Un treno in transito ha infatti travolto una persona che era sui binari non lasciandole scampo.

Non sono note le generalità della vittima, nè la dinamica dei fatti. Sembrerebbe si tratti di un uomo.

Al momento nulla si può escludere, dall’incidente fino al gesto estremo. Sul posto sono appena accorse ci sono gli agenti del posto fisso di polizia di Casapesenna e i carabinieri, oltre ad una unità del servizio di emergenza del 118. L’impatto è avvenuto a 500 metri dall’ingresso nella stazione di Albanova.