Cervino. Prime indicazioni anche in vista delle elezioni regionali. Non è passata inosservata la presenza del consigliere comunale Biagio Bias Di Nuzzo agli auguri di fine anno organizzati dal consigliere regionale Giovanni Zannini.
L’infermiere messercolese si è presentato con il figlio e con lui c’era anche la collega di opposizione Orsola Fusco, con marito al seguito. Chiara quindi l’indicazione di una parte dell’opposizione di Cervino ad appoggiare l’avvocato mondragonese. Alla stessa riunione c’erano anche il sindaco di Santa Maria a Vico, Andrea Pirozzi, con Anna Cioffi, Marcantonio Ferrara e non poteva mancare il consigliere provinciale Pupetto Crisci.
Martuccio Serino e i suoi fratelli al completo erano invece presenti ed allineati alla convention di Alfonso Piscitelli, andata in scena un’ora e mezza prima nello stesso giorno.
Si sono sorbiti tutti gli interventi e hanno ascoltato con grande attenzione. Vedremo poi anche in relazione alla formazione di una lista quale tipo di impegno prenderà Serino. Allo stesso appuntamento erano presenti anche l’ex assessore Pasquale C. Piscitelli con tutta la sua truppa.