Dopo le scene girate a san Felice a Cancello, i fan di Gomorra sono in trepidante attesa. Ancora un po’ di pazienza e la serie, leader incontrastata della programmazione sky, partirà per lasciare col fiato sospeso i milioni di appassionati. ”Questa sarà la stagione degli spaesamenti”, spiega Riccardo Tozzi di Cattleya, produttore insieme a Sky. “Genny si deve adeguare ad un nuovo modello di male”, spiega Salvatore Esposito.
Gomorra: quando andrà in onda
La quarta serie, con la morte di Ciro ormai alle spalle (Marco D’Amore, passato dietro alla macchina da presa) vedrà Genny diventare un uomo d’affari. Il nuovo capitolo della serie originale Sky prodotta da Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film andrà in onda a marzo 2019 su Sky Atlantic.
Giovedì scorso a San Felice a Cancello le riprese
Tre pizze americane, una con patatine, il gentile omaggio della pizzeria Jac di Botteghino alla squadra di Gomorra 4 che sta girando delle scene sulla provinciale di Cancello Scalo.
Giovanni Guadagnino, titolare della pizzeria con le sue figlie ha anche incontrato l’attore Salvatore Esposito che interpreta il protagonista principale della serie, Jenny Savastano, anche lui impegnato a girare da questa mattina. Sempre molto disponibile Esposito ha posato per una foto ricordo con Giovanni Jac Guadagnino e le figlie.
Una scena con sparatoria e con un incidente, infatti da stamani la gente che abita in zona o che transitava sentiva solo raffiche a salve.
La performance di Papa
La famiglia di Francesco Papa di via Papi ha avuto la possibilità in blocco di entrare all’interno di questa specie di backstage, infatti il commerciante ha messo a disposizione un suo trattore e ha girato di persona una scena molto importante, diventando attore per un giorno.