Skip to main content

Schianto all’incrocio, vicesindaco all’ospedale. Era in auto con moglie e figlio. FOTO

L’aggiornamento

Casapulla. Il vicesindaco di Casapulla Francesco Sorbo è rimasto ferito in seguito all’incidente avvenuto alle 16 all’incrocio di via Diaz. Il politico era alla guida della sua Peugeot e stava percorrendo l’arteria con moglie e figli di due anni, rimasto fortunatamente illeso.

Sorbo è stato trasportato invece in ospedale di Maddaloni a scopo precauzionale: dopo gli accertamenti disposti dai medici potrebbe essere dimesso e far ritorno a casa per le ultime ore del 2019.

Il primo lancio

Casapulla. Soccorsi in azione pochi minuti fa all’ingresso di Casapulla per un incidente. Il sinistro è avvenuto poco dopo le 16 all’incrocio tra via Musone e via Diaz, all’altezza del tabacchi.

A scontrarsi una Peugeot grigia e un Fiorino: nella vettura c’è anche un bambino – secondo le prime testimonianze – anche se non si sa ancora se ha riportato contusioni.

In questo momento un’ambulanza sta medicando i feriti e valutando se trasferirli in ospedale. Stando alla prima ricostruzione l’incidente potrebbe essere stato provocato dal mancato rispetto del segnale di stop. I rilievi sul luogo dell’incidente sono affidati agli agenti del comando di polizia locale di Casapulla che stanno provando a ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

LE FOTO