Villa di Briano. Due fratelli sono rimasti feriti ieri nel volo della tettoia verificatosi a Villa di Briano: F.F. e F.E., di 36 e 48 anni, sono stati sorpresi dal crollo avvenuto a causa del vento forte. I due sono stati trasportati all’ospedale di Aversa. Per fortuna nessuna conseguenza grave.
Aversa/Santa Maria Capua Vetere. È uno scenario di devastazione quello che si sta palesando in provincia di Caserta dopo le raffiche di vento che hanno spazzato gran parte del territorio di Terra di Lavoro.
Decine le segnalazioni ai vigili del fuoco. L’episodio più grave è avvenuto a Villa di Briano dove una tettoia è volata in strada nei pressi dei supermercati Di Tella mettendo a repentaglio anche gli automobilisti. Situazioni di pericolo anche a Trentola Ducenta lungo la strada che conduce al Jambo.
Alberi sradicati dal vento al rione Iacp a Santa Maria Capua Vetere come testimoniano le immagini pubblicate da Ciò che vedo in città e riferite a viale Michelangelo. A Falciano sono venute giù le luminarie natalizie. A San Tammaro, invece, è saltata la copertura di una villetta nel Parco Nuovo Villaggio, finendo in strada. Per fortuna nessun ferito.
LE FOTO