Marcianise. Dal duetto bollente sul set fino alle voci di un flirt ed ora una sinergia professionale. Promette nuovi colpi di scena la liason artistica tra Dadà Montana (all’anagrafe del Comune di Marcianise Davide Iovinella) e la star del porno italiana Malena La Pugliese, ex militante del Pd all’epoca della scalata al partito di Matteo Renzi.
Se Malena ha smesso da tempo i panni che furono della dirigente pugliese piddina Filomena Mastromarino, suo nome reale, Davide Iovinella non ha appeso le scarpe al chiodo e continua a dividersi tra i campi di calcio della regione (ora gioca nella Scafatese) e il mondo dell’hard. Stavolta però non da attore come quando fu arruolato nell’accademia di Rocco Siffredi ma da manager: è lui infatti l’organizzatore della show che Malena terrà il 19 dicembre nel locale Femina su viale Carlo III.
Dadà ci sarà, ma in abito elegante; il suo alter ego femminile su tanti set invece è pronta a infiammare la serata. “Confido nel successo dell’evento – ha dichiarato Iovinella raggiunto telefonicamente da Edizione Caserta – Grazie ai miei contatti e alla popolarità di Malena sono certo che verrà fuori qualcosa di bello”.