Maddaloni. Dà di matto nella zona residenziale, i poliziotti lo bloccano. Circa un’ora fa una volante del commissariato di Maddaloni è intervenuta in via Carlo De Chollet, traversa posta tra via Brecciame e via Libertà, per una segnalazione giunta alla sala operativa: è stata stata, infatti, vista una persona in escandescenza.
Stando a quanto poi accerteranno gli investigatori che provvederanno alla necessaria identificazione, si tratta di M.A., già conosciuto alle cronache locali e gravato da alcuni precedenti specifici. Sul posto, oltre ai poliziotti del commissariato di Maddaloni, anche gli uomini dell’ufficio prevenzione generale della questura di Caserta provvisti di Taser.
I poliziotti hanno fatto intervenire verso le 22 i sanitari del 118 e con il loro ausilio hanno riportato la situazione alla calma. M.A. è stato prima bloccato e poi sedato, evitando qualsiasi rischio anche grazie alle prontezza degli agenti della volante di Maddaloni, guidata da un capopattuglia donna, dotata di grande esperienza e sangue freddo in una situazione che si presentava delicata.