Skip to main content

Miss, doppietta casertana: sul podio mamma e figlia

Di 27 Novembre 2018Attualità

Aprilia. Proseguono in tutta Italia, le selezioni della nuova edizione di “Miss Mamma Italiana 2019”, concorso nazionale di bellezza e simpatia riservato a tutte le mamme aventi un’età tra i 25 ed i 45 anni, con fascia “Gold” per le mamme dai 46 ai 55 anni e fascia “Evergreen” per le mamme con età superiore ai 56 anni, giunto quest’anno alla sua 26° edizione, manifestazione curata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti (ideatore e Patron del Concorso).

“Miss Mamma Italiana” sostiene “Arianne” Associazione Nazionale Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

 

Domenica 25 novembre, nell’area eventi del risto pub “Pidocchietto” di Aprilia, si è svolta la prima selezione umbra valevole per l’elezione di “Miss Mamma Italiana 2019”. Le mamme partecipanti, oltre a sfilare in passerella con abiti eleganti, hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, illustrare ricette gastronomiche, cimentarsi in esercizi ginnici ed in prove creative ed artistiche, coinvolgendo il marito o i figli. La giuria ha proclamato vincitrice della selezione con la fascia “Miss Mamma Italiana”, MICHELA DE SIMONE 41 anni, strumentista, di Roma, mamma di Cristelle, Gabriel e Diego, di 11, 2 ed 1 anno. Michela è una dolce e simpatica mamma con capelli biondi e occhi marroni, con la passione per il ballo ed il sogno nel cassetto di visitare l’America.

Per la categoria “Miss Mamma Italiana Evergreen”, riservata alle mamme con età superiore ai 56 anni, la vittoria è andata a LUCREZIA COSENTINO, 67 anni, operatrice turistica, di Aprilia (LT), mamma di Eleonora di 38 anni.

 

Queste le altre mamme premiate che insieme a Michele De Simone, si sono aggiudicate il pass di accesso per le Pre Finali Nazionali di “Miss Mamma Italiana”, in programma venerdì 21 e sabato 22 giugno a Gatteo Mare – Riviera Romagnola:

“Miss Mamma Italiana Glamour” VALERIA FRATTINI, 31 anni, segretaria, di Civitavecchia (RM), mamma di Rachele, Matteo, Samuele e Luca, di 7, 5, 4 e 2 anni;

“Miss Mamma Italiana Fashion” MATILDE TORONE, 39 anni, libera professionista, di Castel Campagnano (CE), mamma di Angelo, Denise, Christian e Pia, di 17, 13, 11 e 2 anni;

“Miss Mamma Italiana Solare” GAIA TOFANI, 34 anni, fotografa, di Roma, mamma di Olivia e Leonardo, di 4 e 2 anni;

“Miss Mamma Italiana in Gambe” ALESSANDRA FUOCO, 39 anni, insegnante, di Aprilia (LT), mamma di Flavia di 1 anno;

“Miss Mamma Italiana Dolcezza” SILVIA BRANDI, 37 anni, educatrice, di Lanuvio (RM), mamma di Kevin di 3 anni;

“Miss Mamma Italiana Evergreen Sprint” ANNA MARIA ZICA, 62 anni, casalinga, di Roma, mamma di Laura, Silvia e Daniela, di 47, 37 e 26 anni;

“Miss Mamma Italiana Evergreen Sorriso” GIULIANA PALOMBI, 69 anni, casalinga, di Aprilia (LT), mamma di Alessandra, Margaret, Roberto, Massimiliano e Federica, di 39, 38, 34 e 33 anni;

“Miss Mamma Italiana Evergreen Eleganza” PIA CAMPAGNANO, 58 anni, operatore socio sanitario, di Squille (CE), mamma di Tiziana, Mariapia e Matilde (che in occasione della stessa selezione, si è aggiudicata la fascia “Miss Mamma Italiana Fashion”).

 

La manifestazione è stata presentata da PAOLO TETI ideatore e Patron del concorso e da GABRIELLA FERRARI vincitrice del titolo nazionale “Miss Mamma Italiana Sorriso 2018”. Ospiti d’onore le Mamme Madrine di “Miss Mamma Italiana”, ovvero mamme vincitrici di fascia nazionale delle passate edizioni del concorso e le Pre Finaliste dell’edizione 2019.

Durante la serata, si è svolto un apericena di beneficenza, a favore delle Associazioni Onlus “il Sorriso di Arianna”, “Insieme a Giordano” e “Immensamente Giulia e gli Angeli delle macerie”, tre associazioni di mamme degli angeli del sisma di Pescara del Tronto.

 

Le mamme interessate a partecipare al Concorso a loro dedicato (le iscrizioni sono gratuite), possono contattare la Te.Ma Spettacoli al numero 0541 344300.

 

Per ulteriori informazioni o per invio di foto, contattare il numero 0541 344300.

 

Nelle foto

  • tutte le mamme premiate alla selezione di Aprilia;
  • Matilde Torone (di Castel Campagnano) e Pia Campagnano (di Squille), in compagnia di Paolo Teti e Gabriella Ferrari.