Skip to main content

Scontro al Velodromo tra 500 e furgone di operai, coppia finisce all’ospedale. FOTO

Marcianise. Paura nella notte in via Leonardo da Vinci a Marcianise. Pochi minuti dopo le 5, infatti, all’altezza del Velodromo una Fiat 500 con a bordo tre persone si è scontrata con un Fiat Doblò. All’interno del furgone c’era un gruppo di operai che si stava recando a lavoro.

Ad avere la peggio sono stati gli occupanti della prima vettura. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 di Marcianise che hanno visitato una coppia del posto. Lui e lei sono stati caricati in ambulanza e trasportati all’ospedale. Per fortuna si sono procurati solo ferite lievi.

Nella zona del Velodromo è giunta anche una pattuglia dei carabinieri della Compagnia di Marcianise che hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire l’esatta dinamica.

L’aggiornamento

Sale a quattro feriti il bilancio dell’incidente avvenuto nei pressi del Velodromo.  La situazione più seria riguarda D.F., 57 anni, ricoverato ad Aversa per un trauma cranico. A Maddaloni invece sono stati accompagnati D.P.M., 21enne di Capodrise, e B.G., 25 anni, di San Nicola. Pure il quarto contuso è sannicolese ma per lui non c’è stato bisogno del trasporto in ospedale.