Skip to main content

Vandalizzata la Casa Albergo per anziani, la minoranza: “Maggioranza pensa alle cartelle esattoriali”

Di 2 Novembre 2019Politica

Cancello ed Arnone. Attacco frontale della minoranza consiliare nei confronti della gestione Ambrosca, sotto la lente la casa albergo per anziani:

 

“È da diversi giorni che la casa albergo per anziani è in uno stato di totale abbandono per colpa di una maggioranza poco attenta a quelle che sono le reali problematiche che attanagliano la nostra comunità, è stata vandalizzata (presumiamo) ad opera di ignoti.
Eh già perché la “dinamica” amministrazione impegnata com’è, solo a cercare di fare cassa per il tramite di cartelle esattoriali infondate e fasulle, è del tutto incurante dello stato di abbandono in cui versano i beni comunali permettendo così, come nel caso della Casa Albergo per Anziani, che gli stessi siano oggetto di atti vandalici .

E pensare che uno dei punti salienti del programma elettorale dell’attuale maggioranza era proprio la riappropriazione da parte dell’ente dei beni comunali.

Certo che di questo “andazzo” qualcun altro si riapproprierà delle “Res”comunali e quel qualcuno di certo non sarà il comune”.