Skip to main content

Auto con 4 ragazzi si schianta contro albero e finisce nel fossato. Ecco chi sono. FOTO

Caserta/Santa Maria a Vico. Sono tutti residenti nella Valle di Suessola i quattro ragazzi coinvolti nel terribile incidente avvenuto alle 4 di questa notte sul tratto casertano di viale Carlo III.

All’altezza della prima rotonda in direzione San Nicola la Strada la 500 sulla quale viaggiavano è uscita di strada finendo per schiantarsi contro un albero.

La macchina, ridotta a un cumulo di lamiere, ha terminato la sua corsa nel fossato adiacente alla strada.

Sono stati gli stessi ragazzi a dare l’allarme anche se sul posto sono comunque intervenuti i vigili del fuoco per aiutare i soccorsi. Presente anche una volante della questura per effettuare i rilievi.

I feriti sono tutti in condizioni non allarmanti. La situazione più seria è quella di Pasquale B., 29enne di Santa Maria a Vico, che ha riportato un trauma cranico ed è stato trasportato all’ospedale di Maddaloni. Contusioni varie per i due amici Antonio P., 22 anni, e Nicola S., 21 anni, entrambi condotti al Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Solo spavento per il più giovane Gaetano L., 19 anni. Sono residenti a Santa Maria a Vico e Arpaia.