Skip to main content

Doppio schianto in pochi minuti, bilancio pesante. LE FOTO

Di 22 Novembre 2018Cronaca

L’aggiornamento

Maddaloni. Nel giovedì nero non poteva mancare l’incidente nella zona dei Giardinetti. Per fortuna almeno in questo caso non si sono registrati feriti anche se gli automobilisti hanno dovuto fare i conti con le conseguenze dell’impatto sul traffico veicolare.

 

Maddaloni. Giovedì nero per la circolazione a Maddaloni. Nel giro di poco meno di un’ora, infatti, due incidenti sono avvenuti nel territorio cittadino. Il primo impatto è avvenuto poco dopo mezzogiorno sulla Nazionale Appia, nel tratto all’altezza dell’incrocio con via Ficucella: a scontrarsi sono state una Peugeot e una Citroen. Stando alla prima ricostruzione delle forze dell’ordine si è trattato di un tamponamento: due persone sono rimaste ferite per fortuna in modo lieve.

 

Meno di un’ora dopo e anche il centro della città calatina era bloccato a causa di un sinistro: poco dopo la caserma dei carabinieri di via Appia, infatti, altre due vetture che procedevano nello stesso senso di marcia si sono scontrate. Tra le auto coinvolte c’è una Lancia Y. Due persone sono state trasportate al vicino pronto soccorso dell’ospedale: per fortuna hanno riportato lievi contusioni. Altri tre sono stati coinvolti nell’impatto.

 

LE FOTO