Sessa Aurunca. Nel corso pomeriggio di ieri, in Sessa Aurunca (CE) località Punta a Fiume, alveo fiume Garigliano, i carabinieri della stazione di Baia Domizia, hanno rinvenuto un cadavere affiorante dall’acqua.
A seguito dell’intervento dei sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Napoli, è stato recuperato il corpo senza vita di una donna, al momento non identificato, di carnagione chiara e di età compresa tra 30 e 40 anni.
La salma è stata trasportata presso l’Istituto di Medicina Legale di Caserta per l’esame autoptico, cosi come disposto dalla competente Autorità Giudiziaria. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca. Ecco le foto relative agli indumenti indossati dalla donna all’atto del rinvenimento.
LE FOTO
Baia Domizia. E’ una donna europea tra i 30 e 40 anni la giovane trovata senza vita ieri. Il cadavere è stato recuperato nelle acque del fiume Garigliano a Baia Domizia. Indagano i carabinieri di Sessa Aurunca diretti dal Tenente Russo.
A dare l’allarme nel tardo pomeriggio di oggi é stato un pescatore che ha notato il corpo nei pressi della riva del fiume. La salma è stata recuperata dai sommozzatori dei vigili del fuoco di Caserta e portata all’istituto di medicina legale di Caserta per l’identificazione. Secondo gli investigatori l’età della donna di carnagione chiara si aggira tra i 30 e i 40 anni.
Sul corpo non sono stati trovati segni di violenza ma il cadavere era già in avanzato stato di decomposizione e quindi anche le tracce di una eventuale colluttazione sarebbero impossibili da rinvenire senza un approfondito esame. Proprio dai test disposti si fugherà ogni dubbio sullo stato interessante della ragazza.