Pomigliano. E’ un lunedì ancora più cupo a Pomigliano dove la città è piegata dal dolore per una giovane vita spezzata troppo presto. Matteo Russo è morto ad appena 21 anni nella sua abitazione stroncato da un malore improvviso. Sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio a causare il decesso del ragazzo: i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
In città la notizia si è diffusa rapidamente ed un fiume di amici si è riversato verso casa di Matteo, col cuore gonfio di lacrime e dolore. Chiuso per lutto “Sciuè – Il Panino Vesuviano”, il locale dove lavorava e dove era immediatamente entrato nel cuore di tutti, compresi titolari e clienti
“Ci sono notizie che non vorremmo mai dare, come questa, dolorosa e improvvisa, della perdita di Matteo. Perdiamo un amico, prima ancora che un componente dello staff. Vicini alla sofferenza della famiglia, quest’oggi Sciuè il panino vesuviano e Sciuè, pizza in teglia rimarranno chiusi” è il messaggio che compare sulla pagina ufficiale della rinomata paninoteca.